24Kitchen Gourmet Specials
Hugo dimostra come preparare uno stufato Tex-Mex e, per i bambini, prepara un semplice toast gourmet. Hugo dimostra anche come preparare dei gamberi classici con un tocco di mango.
Hugo dimostra come preparare degli involtini di melanzane ripieni vegetariani. Per i bambini prepara un albero di Natale di knockwurst e un classico in miniatura: il shakshuka.
Hugo dimostra come preparare un rösti di patate piccanti. Per i bambini prepara una frittata e dei pancake vegetariani al mirtillo con formaggio di capra.
Hugo dimostra come preparare il filetto di salmone con briciole di noci e, per i bambini, pera fritta con gelato agli speculaas. Hugo prepara anche un classico: fegatini di pollo fritti con mela e bacon.