What's for Dinner?
Gli chef preparano pasti sani e vari con ricette più gustose per i giorni speciali dell'anno. Dimostrano in modo semplice che è possibile per tutti mettere in tavola piatti festivi e deliziosi.
Job e Perry ci svelano il segreto per fare dei fantastici involtini di pancetta di maiale. Preparano anche dei contorni natalizi, come il broccolo Romanesco e le patate Hasselback.
Job e Perry sono tornati per aiutarci a cucinare senza stress nelle vacanze. In questo episodio speciale, affumicheranno il salmone. Delizioso e molto più facile di quanto si creda.