Zoals Alleen Oma Dat Kan
Scopriamo la cucina del Suriname e, insieme a nonna Trees, Danny prepara delle ricette di famiglia tradizionali: il dendeng ragi e i fagioli sambal goreng con una ciotola di riso.
Insieme a nonna Trees, Danny prepara delle ricette di famiglia tradizionali. Oggi preparano gli involtini primavera con pollo e Danny prepara la salsa piccante e la salsa sambal.
Scopriamo la cucina del Suriname e, insieme a nonna Trees, Danny prepara delle ricette di famiglia tradizionali. Oggi preparano il pom, e Danny prepara un panino di pom con chutney al mango su un involtino surinamese.
Scopriamo la cucina del Suriname insieme a nonna Trees e Danny che preparano delle ricette di famiglia tradizionali. Oggi preparano il pollo alla giavanese e Danny prepara il nasi goreng.
Insieme a nonna Trees, Danny prepara delle ricette di famiglia tradizionali del Suriname. Oggi preparano il pejeh e Danny prepara il pisang goreng katjang pedis.
Insieme a nonna Dudu, Danny prepara delle ricette di famiglia tradizionali. Oggi preparano il lahmacun, noto anche come pizza turca, e Danny prepara la sua interpretazione personale di un'insalata turca.