Cooking for One Week
Danny Jansen offre la soluzione a chi ha poco tempo per cucinare. Le ricette più deliziose si possono preparare durante il fine settimana, senza dedicarci molto tempo durante la settimana.
Danny Jansen ci dà la giusta soluzione per quando avete poco tempo per cucinare. Oggi, Danny prepara cavolfiore con involtini di carne macinata e pancetta.