A Decent Man
Lo stimato chirurgo Paweł Prus attende una promozione, ma una lite quasi mortale tra il figlio e un bullo rischia di rovinare tutto.
Nel bosco, Paweł rivive oscuri ricordi d'infanzia. Kamila inizia a chiedersi dove sia finito suo figlio.
Dopo essersi diretto a Łódź per far perdere le proprie tracce, Pawel incontra Kamila e scopre scioccanti verità sulla vita familiare di Arek.
Mentre Anna sospetta dello strano comportamento di Paweł, Kamila crea un legame inaspettato.
Dopo una brutta sbornia, Paweł non torna a casa e Anna inizia a temere il peggio. Nel frattempo, Krystian fa una scoperta sconvolgente.
Una soffiata spinge Kamila a temere un'implicazione di Paweł nella scomparsa del figlio. Mentre la polizia si avvicina, Arek si ribella al rapitore.