Amore e vendetta - Zorro
Diego de la Vega torna in California per vendicare la morte del padre, adottando l'identità di Zorro, il giustiziere mascherato che si batte per i diritti dei più vulnerabili.
Monasterio inizia a dubitare delle buone intenzioni del Governatore e durante l'ennesimo scontro con Zorro, nonostante l'abbia nel mirino, lo manca di proposito.