AQUARION Myth of Emotions
Momohime vuole saperne di più sulla morte di Sayo e entra a far parte degli Element. Tutti insieme hanno una strana visione di esseri alati.
Dopo la prima fusione, Momohime e Rimiya iniziano a sentire un legame speciale sul quale vogliono indagare.