Are You The One: Second Chances
10 Perfect Match di tutte e 5 le stagioni di Are You The One si riuniscono per una seconda possibilità di vincere amore e denaro gareggiando in missioni progettate per testare la forza della loro relazione.
Ellie scatta quando l'interesse di Nate per le belle donne lo distrae dal gioco. Gio si arrabbia quando Alicia passa del tempo con il suo compagno. Tori si trova in contrasto con Devin.
Le coppie cercano di superare i livori nella loro ricerca del successo. Il lato oscuro di Gio mette a dura prova il suo rapporto con Francesca e la casa. Tori affronta il suo passato con Morgan.
La casa manipola la difficile relazione di Carolina e Hayden mentre Asaf cerca di portare la sua relazione con Kaylen al livello successivo. Le cose si scatenano durante un gioco di strip flip cup.
Tori è preoccupata che la sua relazione con Morgan sia in pericolo. Qualcuno rivela un segreto imbarazzante su Rashida. Mike cerca di dimostrare il suo affetto per Alicia.
Le coppie sono in difficoltà quando una missione le costringe a dimostrare le emozioni. Tori diventa paranoica sul fatto che Morgan possa rivoltarsi contro di lei e la loro relazione. La casa è sconvolta da una sorpresa che nessuno aveva previsto.