Streets of Bombay
Streets of Bombay racconta la vita del gangster Dara Quadri attraverso gli occhi del padre, un ex poliziotto, Ismail Quadri. In questa stagione, vediamo Dara mettere in gioco tutto, compresa la sua famiglia. Diventa un gangster a sangue freddo e senza paura, che usa il suo fiuto per gli affari per combattere non solo la polizia e i suoi rivali, ma anche i suoi stessi demoni.
Ismail Quadri, onesto poliziotto e devoto padre di famiglia, viene incaricato di smascherare il nesso criminale tra i gangster Haji e Pathan.
Il paradiso perduto
L'onestà di Ismail viene messa in discussione. Una volta a casa, cerca di disciplinare Dara e affronta una crisi che mette in gioco la sua integrità e i suoi mezzi di sostentamento.
Mentre Ismail lotta per far quadrare i conti della sua famiglia, la pressione finanziaria inizia a influenzare la visione del mondo di Dara. Quando Ismail viene spinto al punto di rottura, Haji stringe la presa su di lui.
Dodici anni dopo, nel 1977, la comparsa di Dara provoca i membri della banda rivale dei Pathan e ben presto il conflitto si fa personale, innescando un sanguinoso scontro a fuoco.
Dopo che Dara tenta di detronizzare i re della malavita di Bombay, Haji-Pathan-Anna, una serie di eventi violenti porta ad alleanze inaspettate e a una brutale notte di nozze.