Banksters
Yusuf viene arrestato per una serie di rapine in banca. Chi erano i suoi complici? Chi lo ha denunciato. Perché solo lui? Nulla è come sembra.
Yusuf
Berlino, 2004. Yusuf, ventenne, viene arrestato per aver rapinato la banca in cui lavora come apprendista. Sua sorella Selda fa di tutto per individuare l'identità della persona che lo ha tradito e per recuperare il denaro in tempo per scagionarlo.
Steven e Melanie
Prima del suo arresto, Yusuf cerca di saldare i debiti di suo padre. Selda pressa Steven per ottenere i nomi degli altri complici.
Desideroso di finanziare l'azienda di suo padre, Yusuf elabora un nuovo piano. Selda cerca di convincere gli altri a costituirsi.
Mentre Yusuf è in carcere, Steven, Malte e Melanie valutano un nuovo sospetto. Muhammed parla a cuore aperto con Hanna.
Kramer mette alle strette i suoi amici. Yusuf si affida a un'alleata improbabile. Selda ricostruisce l'elaborato piano di suo fratello.