BARBAPAPA - Una Grande Famiglia Felice!
L'albero dei Barbapapà / Il compleanno dei Barbabebé
La famiglia Barbapapà collabora insieme per salvare il grande albero, ridotto male a causa dell'inquinamento. / E' il giorno del compleanno dei barbabebé e i genitori organizzano una grande festa.
I Barbabebè stanno giocando nella foresta, quando incontrano un elefantino smarrito. Barbazoo decide di portarlo a casa. / Barbazoo si rende conto che l'elefante non è felice, perché vorrebbe tornare in Africa.
I barbapapà decidono di coltivare il grano per poi ricavarne la farina e preparare il pane. / I barbapapà decidono di far crescere un nuovo albero di avocado, frutto di cui sono ghiotti.
Barbabella e Barbaforte vogliono giocare ai detective, e cercano un mistero sul quale poter investigare. / I barbabebè leggono insieme un fumetto di supereroi e decidono di disegnarne uno in cui salvano il mondo.