Sotto coperta: Yacht
Il mio grosso, grasso squallido matrimonio
Il primo charter della stagione è in corso e il capo steward Jenna sente già la pressione mentre pianifica un matrimonio improvvisato per due ospiti ubriachi. Il primo ufficiale Paget cerca di mantenere la calma.
Si frantumano i piatti quando viene servita l'ultima colazione del charter mentre lo yacht è a pieno regime. Paget lega con i suoi colleghi, specie con la Georgia. Intanto, la relazione tra Adam e Jenna sboccia.
La pazienza di Paget finisce quando rimane solo a gestire la situazione dopo che il Parsifal III si è schiantato contro il molo. Un nuovo charter di uomini salpa e l'equipaggio tenta di soddisfare le richieste incessanti di champagne degli ospiti.