Bestseller
A bestseller, an author and two fans!
Tahir Wazir, un celebre romanziere indiano, soffre di blocco dello scrittore dopo un recente successo. Incontra Meetu Mathur, un giovane fan e aspirante scrittore che vuole che sia il suo mentore.
Story behind the scars.
Tahir trova una storia per il suo sequel basata sul lavoro di Meetu, il che rende felice il suo editore. Meetu viene cacciata di casa e Tahir la mette in un albergo a cinque stelle.
Lokesh indaga sulla misteriosa morte di Sanjay. Il futuro sembra cupo per Tahir dopo che è stato accusato di aver rubato la storia che è considerata la sua opera migliore.