Watching You
Dopo un'appassionata avventura di una notte, Lina scopre che delle telecamere nascoste hanno ripreso l'incontro. Tra la crescente paranoia e le minacce, la donna decide di smascherare il colpevole.
Lina corre contro il tempo per scoprire l'identità del voyeur e rimane sconvolta nello scoprire che potrebbe essere più vicino di quanto immaginasse.
A seguito di una tragica perdita, Lina sospetta che una verità ancora più oscura si nasconda nella sua cerchia di amici più stretti.
A distanza di mesi, Lina si trova a vivere una nuova relazione, ma un incontro apparentemente innocuo rivela che il passato non è così sepolto come sperava.
Lina affronta le conseguenze legate alla scoperta della verità e si ritrova coinvolta in un intenso gioco psicologico che vede in palio la vita o la morte.
Con la sua vita ridotta a un cumulo di cenere, Lina cerca di scovare il responsabile di tutte le sue sofferenze, determinata a consegnarlo alla giustizia a qualsiasi costo.