Branson - Le avventure di una vita
Capitolo I: Parole e musica
Prima di volare nello spazio, l'imprenditore Richard Branson riflette sulla sua giovinezza, dall'influenza di sua madre alla creazione della Virgin.
La tumultuosa storia della Virgin Galactic viene esaminata mentre Branson si prepara per il primo volo passeggeri della compagnia nel luglio 2021.