Bungo Stray Dogs
Una bomba
Davanti all'offerta di entrare nell'Agenzia di Detective Armati, Nakajima è convinto che non sarebbe di alcuno aiuto per quella società. Proprio mentre sta per rifiutare la proposta, un attentatore prende in ostaggio un'impiegata e si insedia nell'agenzia...!
Dopo aver superato l'esame d'ingresso ed essere diventato un membro ufficiale dell'agenzia, ad Atsushi viene assegnato il suo primo caso di fianco a Tanizaki e Naomi. Nonostante sembri un incarico semplice, nasconde dell'altro...
Dopo essersi salvato dalla Port Mafia grazie all'intervento di Dazai, Atsushi si sente responsabile per aver portato dei problemi all'agenzia. Per evitare di causare un altro attacco, Atsushi decide di lasciare l'agenzia e fa una chiamata alla Port Mafia...
Dopo aver respinto con facilità la Lucertola Nera della Port Mafia, Atsushi viene incaricato di accompagnare Rampo a occuparsi di un caso. Scettico su questo presunto grande detective che sembra non avere buonsenso, Atsushi sta per vedere con i suoi occhi l'abilità di Rampo...
L'agenzia sta indagando su una serie di sparizioni a Yokohama. Kunikida chiede l'aiuto di un hacker, Taguchi Rokuzou, ma tutto quello che trovano sono delle foto delle vittime e un accenno a una misteriosa figura chiamata Messaggero Azzurro. Seguendo gli indizi arrivano in un ospedale abbandonato...