Chasing Life
L'Età del Consenso
April fatica a prendere in mano le redini della sua vita quando si trova a dover affrontare una decisione importante che riguarda la sua salute.
Mentre si avvicina il suo ultimo giorno a Charton, Brenna non ce la fa più a vivere nell'ombra di April.