Connessioni di Sangue
Carol chiede aiuto a Tony quando alcuni antichi resti vengono scavati in un hotel locale. Ma ciò che inizia come un tentativo di assorbire una leggenda locale diventa un incubo mentre i corpi delle persone uccise nell'ultimo decennio vengono scavati sotto gli antichi resti.
Tony e Carol pensano che le loro navi siano entrate presto quando le indagini su due omicidi hanno portato a un solo uomo - un uomo che è già stato un killer precedentemente condannato. Il problema è che quell'uomo è in prigione e potrebbe davvero controllare tutto dall'interno?