Manuale per morire da sola
Mel è un'impiegata dell'aeroporto JFK al verde che non ha mai sperimentato l'amore. Un incidente pre morte la ispira a sognare e a vivere di nuovo la vita.
Smettere di vivere
Quando la migliore amica di Mel le dà buca al suo compleanno, lei cerca di salvare la giornata con un regalo che la mette al tappeto e la sveglia.
Mentire e negare
Ancora dolorante per l'incidente, Mel va con Rory a caccia di farmaci con prescrizione nel sottobosco dell'aeroporto.
Un esercizio di formazione professionale in aula rivela a Mel chi la sta trattenendo e perché.
Quando Mel si ritrova bloccata tra il passato, il presente e il futuro di Alex, questo la spinge tra le braccia di un collega.