Daisy Jones and The Six
Nel 1977, Daisy Jones The Six erano in cima al mondo. Con due pezzi da novanta a capo della band, Daisy Jones e Billy Dunne, erano passati dall'oscurità alla fama. E poi, dopo un concerto tutto esaurito al Soldier Field di Chicago, decisero di sciogliersi. Decenni dopo, i membri della band hanno accettato di rivelare la verità. È la storia di una band iconica implosa al culmine del suo successo.