Difensori della Terra
Fuga da Mongo
La forza vitale della moglie di Flash viene esaurita nell'Inquisitore malvagio di Ming, ma non prima che la sua essenza venga salvata per il quasi completato nuovo super computer di Rick, Dynak X. Nella prima lotta reale con Ming sulla Terra i nostri eroi vengono quasi fulminati in un penitenziario abbandonato.
L'ultra computer Dynak X viene invaso dal Verme Elettronico di Ming. I Difensori miniaturizzati devono combattere la guerra dall'interno!
Un esperimento di uno scienziato famoso gli si ritorce contro quando la sua formula comincia a trasformare le persone in piante.