Due imbroglioni e... mezzo!
Gina e Lello, due truffaturi di buon cuore, prossimi a partire per una crociera sulla quale attuare un nuovo bidone, si ritrovano ancora una volta alle prese con il piccolo Nino e il coriaceo commissario Di Mauro.