Dulceida: un nuovo inizio
Aida Domenech, in arte Dulceida, è la pioniera della community di influencer di Spagna. Con oltre 3 milioni di follower, guida le sue due aziende di moda a Madrid e Barcellona, vende la sua linea di make-up, calzature, profumi e costumi da bagno, e organizza persino un festival di musica e moda.
Il valore dell'impegno
La vita di Dulceida sembra una favola: viaggia in luoghi da sogno, lavora per i migliori marchi e partecipa a eventi esclusivi. Ma sta attraversando una crisi personale, il suo matrimonio è appeso a un filo e l'eccessiva esposizione mediatica sta reclamando il suo prezzo. Per la prima volta, Aida non riesce a gestire la sua vita e si rivolge a una terapista per superare la crisi.
A 16 anni, Dulceida inizia un'avventura sui social, che l'ha portata a diventare una delle influencer più famose, con oltre 3 milioni di persone che visitano il suo profilo. Ma ha un altro sogno da realizzare e lo scopriremo in questo episodio.