Feed The Beast
Assillato dai debiti con la mafia, Dion cerca di convincere il suo migliore amico Tommy a rispolverare il loro sogno di aprire un ristorante nel Bronx.
Tommy e Dion corteggiano un investitore improbabile: il padre di Tommy, che lo ha ripudiato. I problemi scolastici di TJ portano a una pericolosa incomprensione a casa.
Tommy e Dion danno vita al Thirio, grazie ai progetti di Rie. Ma per finanziare il tutto, sono costretti a ricorrere alla criminalità.
Tommy e Dion vogliono salvare il Thirio dall'arrogante chef di Aidan. Intanto, gli avventati raggiri di Dion per pagare la Fatina dei denti mettono in pericolo TJ.
Tommy dà di matto nell'affrontare il primo compleanno di Rie dopo la sua morte. Intanto, Dion riceve delle notizie sconvolgenti.
Analizzando il passato, Tommy si interroga sull'amicizia tra Dion e Rie. Ospiti indesiderati minacciano di rovinare l'inaugurazione del ristorante.