Flesh and Bone
Questa serie oscura e grintosa segue la giovane ballerina, Claire, mentre si unisce a una prestigiosa compagnia di danza di New York City e incontra il fascino e la disfunzione del mondo del balletto.
Reazione immediata
Fuggendo dalla sua violenta famiglia di Pittsburgh, Claire si lascia alle spalle un passato problematico per entrare nella prestigiosa American Ballet a New York.