Guilty Gear Strive: Dual Rulers
Sin e Sol si recano in USA, dove si terrà la cerimonia per commemorare la fine della guerra coi Gear.
Elphelt cerca di scoprire chi ha attaccato la barriera, mentre Sol e Sin arrivano in USA e trovano Unika.
Mentre i Gear di tutto il mondo si risvegliano, Sin cerca di contrastare il virus di Nerville.