Hamatora the Animation
File 02: Adorabile Bastardo
Theo, studente della Scuola Superiore Yokohamabane, e Rei, sua amica, si rivolgono ad Hamatora. Il loro mentore, uno degli insegnanti, è scomparso, così chiedono ad Hamatora di ritrovarlo. Nice e Murasaki cominciano quindi un'indagine sotto copertura nella scuola, che li porterà a scoprire il segreto di Theo...
File 03: Chi Ha e Chi Non Ha
Itou, la direttrice dell'Associazione per la Salute, la Protezione e l'Eguaglianza dei Giovani, va da Hamatora. Itou chiede ad Hamatora di indagare sull'Accademia Facultas, la cui esistenza in teoria non dovrebbe essere nota al pubblico. Nel frattempo, Art si interessa anche lui dell'Associazione per la Salute, la Protezione e l'Eguaglianza dei Giovani, seguendo una pista nel caso del serial ...
Art richiama Honey e Three dalla Germania per fargli dare la caccia al serial killer dei Minimum Holder. Durante il loro rientro in Giappone, all'aeroporto la valigia contenente il Mighty Script di Honey viene scambiata con un'altra valigia, contenente dei totem...
Hajime e Koneko vincono un soggiorno di un giorno e una notte in un resort termale. Alle due si unisce Honey, per una serata tra ragazze. Lasciati indietro, il duo Hamatora e i due tuttofare si dedicano ad altri due casi...
Chiyuu, un'illustratrice che Ratio e Birthday conoscono dai tempi delle superiori, è stata rapita. Nashihira, il manager di Chiyuu, chiede a Ratio e Birthday di risolvere il caso. In base alla supposizione che Chiyuu conoscesse il suo rapitore, il duo visita Misty, amica di Chiyuu...
Un sospetto sconosciuto ha rubato un campione di Minimum top secret--una testa-da una prigione per Minimum Holder. Com'è potuto succedere, se l'accesso era permesso solo ad associati della polizia che fossero stati precedentemente autorizzati? Art rifiuta l'aiuto di Nice e continua le sue indagini, da solo...