Hanebado!
Malgrado il grande potenziale, Ayano Hanesaki ha sempre evitato il badminton piuttosto che giocarlo. Ma quando incontra Nagisa Aragaki, una studentessa del terzo anno che passa ogni momento di veglia a perfezionare il suo gioco, prende ispirazione. Incoraggiata dal suo allenatore, Tachibana Kentarou, Ayano e Nagisa calcheranno il campo schierandosi contro avversari e rivali con incredibili abilità!