QUELL'URAGANO DI PAPA'
Tim Taylor è padre di tre figli e lavora in TV ad un programma che si occupa di fai da te. La sua vita è occupata dal trovare costantemente nuovo materiale per la sua trasmissione, e dal prendersi cura di tutta la famiglia.