I Jefferson
Un'amica in Difficoltà
George e Louise Jefferson, con il loro figlio Lionel, si sono appena trasferiti da Harlem in un elegante appartamento di Manhattan. George vuole assumere una domestica, ritenendo la sua presenza all'altezza del nuovo livello sociale della famiglia.