Il club delle CEO
La pressione è un privilegio
Serena riorienta la strategia del suo brand, Isabela Grutman porta la sua linea di gioielli ai CFDA Awards, Loren Ridinger assume il ruolo di CEO.
Il ritorno di Thalia in Messico la porta a riflettere sulle sue radici, Loren trasforma la sofferenza in un progetto significativo e Winnie si ritrova a dover scegliere tra stabilità e ambizione.
La linea di calzature di Dee subisce un duro colpo, Isabela corre contro il tempo per salvare uno shooting decisivo e Hannah affronta un pitch determinante con Loren.
Loren passa il testimone alla figlia Amber, Winnie lotta per proteggere la reputazione del suo brand e Thalia si affida alla musica per ritrovare forza dopo un lutto.
Loren riceve un'offerta allettante, Isabela cerca un nuovo equilibrio tra carriera e famiglia, Dee corre contro il tempo per lanciare la sua linea di abbigliamento e Hannah ricalibra la sua strategia.