Il valore assoluto dell'amore
Eui-ju calpesta per sbaglio gli occhiali di Woo-su e li nasconde. Poi, credendo lui ce l'abbia con lei, tra punti di demerito e incarichi, li butta.
Eui-ju recupera gli occhiali dalla spazzatura, ma finisce comunque in punizione. Intanto, pubblica una web novel ispirata agli F4.
"Eravamo amici" diventa virale. Presa dall'entusiasmo, Eui-ju scrive il cliffhanger più hot di sempre, ignara della presenza alle sue spalle.