Le grandi migrazioni animali
Ogni giorno, milioni di animali migrano attraverso il pianeta seguendo rotte tramandate di generazione in generazione. Scopriamo la routine di questi animali e osserviamo come si guidano, utilizzando le stelle e le correnti marine.