Indian Police Force
"Indian Police Force" è una serie avvincente che segue le vicende dell'agente di polizia di Delhi Kabir Malik mentre combatte contro un insidioso avversario, Zarar, un terrorista. Questo dramma poliziesco racconta un'avvincente inseguimento, caratterizzato dall'implacabile ricerca della giustizia e dai sacrifici compiuti nell'adempimento del dovere.