Irma Vep - La vita imita l'arte
In questa serie HBO, una star del cinema disillusa viaggia in Francia per recitare in un remake del classico del cinema muto "Les Vampires".
La testa mozzata
Dopo essere arrivata a Parigi per girare il suo nuovo progetto, Les Vampires, l’attrice di fama internazionale Mira Harberg incrocia un vecchio amore.
Mentre René difende una scena controversa, Mira affronta emozioni complesse man mano che si lascia travolgere dal personaggio.
Dopo l’ennesimo scatto d’ira di René sul set, il nuovo piano della produzione rischia di riunire Mira con una figura del suo passato.