John Adams
Unirsi o morire
Dopo il Massacro di Boston, John Adams accetta di difendere i soldati britannici accusati.
Adams apprende con gioia che gli inglesi si sono arresi a Washington a Yorktown e si ricongiunge con Abigail a Parigi.
Abbandonato da Jefferson, il presidente Adams resta fermo nella decisione di tenere la nazione fuori dalla guerra.