Khloé & Lamar
Il suocero
Khloe mette in discussione la sua decisione di spingere Lamar a riallacciare i rapporti con il padre separato quando fa una scoperta scioccante. Lamar scopre se farà parte della squadra All Star.
Khloé riceve critiche sul suo recente aumento di peso. Nel frattempo, il disordine di Lamar infastidisce Khloé, quindi decide di dargli un assaggio della sua stessa medicina.
Malika teme di essere intrappolata nell'ombra di Khloé e lancia una bomba che l'amica non vede arrivare. Nel frattempo, Rob diventa geloso della relazione di Lamar con Jamie.
Lamar suggerisce a lui e Khloé di creare una fragranza unisex e Khloé teme che possa causare conflitti. Nel frattempo, Malika si chiede se c'è dell'altro nella sua relazione con Rob.
Dopo aver visitato un ragazzo malato di cancro, Lamar si rende conto che la vita è breve e si chiede se provare a riconnettersi con suo padre.