Rob & Chyna
Dopo una storia d'amore vorticosa, Rob Kardashian e Blac Chyna si sono ufficialmente fidanzati e hanno annunciato l'arrivo di un bambino. La serie segue le loro avventure familiari.
Obbligato dai Kardashian, Rob accetta di iniziare la terapia, sebbene con riluttanza. Chyna vuole un test di paternità per il bambino che sta per avere.