LEGENDS
Wanda Maximoff
Wanda Maximoff ha debuttato in Avengers: Age of Ultron come potente avversaria degli Avengers, per poi diventare ancora più potente come loro alleata.
Visione
Venuto alla luce in Avengers: Age of Ultron, Visione sceglie di combattere al fianco degli esseri umani, sebbene lui stesso sia una forma di vita artificiale.