L'ispettore Gently
Il Corragio
Londra 1964. La moglie dell'ispettore George Gently viene uccisa dal gangster Joe Webster. L'uomo valuta che fare della propria vita, ormai a pezzi.
Durante le indagini sull'assassinio di un vecchio solitario, ritrovato cadavere nella sua fatiscente villa, Gently e Bacchus si trovano ad avere a che fare con un mondo al di là della loro immaginazione.
Gently e Bacchus indagano sulla morte di una giovane donna, rapita ed uccisa. Le ricerche portano a scoprire una torbida rete di gelosie, invidie e odio razziale.