Log Horizon
Il nuovo pacchetto espansione del successo MMORPG Elder Tale arriva con una nuova funzione: non stai più soltanto giocando, sei dentro il gioco stesso! Nasceranno eroi, ascenderanno leader e verranno forgiate nuove leggende, mentre spada e stregoneria diventano reali in LOG HORIZON!