Philippe Geubels e Jeroom Snelders presentano LOL: Chi ride è fuori, la prima gara tra comici olandesi di Amazon Prime. Dieci tra i migliori comici olandesi si affrontano con l'obiettivo di ridere per ultimo. Chi riuscirà a non ridere per sei ore facendo però sbellicare gli altri?
È un manicomio
Nel primo episodio, Philippe e Jeroom danno il benvenuto a dieci comici nella casa di LOL. Con grande entusiasmo, i comici danno il via a questo esperimento unico, ma presto i nervi prendono il sopravvento. Dopotutto, non ridere per sei ore è una tortura per questi grandi comici.
Un capezzolo, un capezzolo sul muro
Nel secondo episodio, Alex mostra un lato poco noto di sé, Philippe e Jeroom testano i limiti dei comici grazie a un asso nella manica e Stefano è turbato.
La pressione per i comici aumenta. Anche il minino sorriso può costare una vita. La prima eliminazione è nell'aria e Henry decide di cercare di eliminare i concorrenti uno a uno. Ma ha dimenticato Bas.
Sono passate tre ore, ma d'ora in poi non sarà affatto facile. Rayen attacca e prende di mira Roué. Philippe e Jeroom ritengono che i comici non siano abbastanza attivi e prendono una decisione drastica con conseguenze pesanti per uno dei concorrenti, che medita però vendetta.
Uno dei concorrenti provoca un putiferio con una sua esibizione. La quinta ora inizia e la disperazione cresce. I comici sono a corto di materiale. Quando Philippe e Jeroom capiscono che i comici non sono più in grado di far ridere, calano un altro jolly. Tineke mostra un lato di sé decisamente inedito.