Uno spogliarello non sarebbe male
Eva Röse estrae il primo cartellino rosso per un comico che deve abbandonare la gara. I concorrenti sono sorpresi quando scoprono un ospite segreto nascosto nel frigorifero e qualcuno si esibisce in una lap dance molto particolare.