Los Domingos
Il giocattolo rotto
Sonia e Hugo vogliono giocare alla corsa delle anatre con i loro giocattoli, ma Ducky non ne vuole sapere di funzionare.
Quando Hugo e Sonia esauriscono i denti di leone, imparano che i desideri possono essere espressi come si vuole.
Quando il loro castello di sabbia viene distrutto, Hugo e Sonia imparano che le cose si possono ricostruire.