Magic Knight Rayearth
Improvvisamente, Sephiro
Durante una gita scolastica, Luce, Marina e Anemone vengono magicamente teletrasportate in un mondo di nome Sephiro. Le ragazze scoprono di essere state evocate dalla Principessa Emeraude.