Mammals
In questa commedia drammatica di Jed Butterworth, rivelazioni e segreti vengono alla luce mentre viene mostrata la complessità del matrimonio moderno e della fedeltà . In un mondo di otto miliardi di persone, cosa succede dopo aver trovato quella giusta? Possiamo restare fedeli alle promesse che cerchiamo di mantenere quando, in fin dei conti, siamo tutti solo dei MAMMIFERI?