Marcial Maciel: The Wolf of God
Docuserie in quattro parti che racconta decenni di abusi e inganni di padre Marcial Maciel, leader dei Legionari di Cristo.
In Messico, lo studente di seminario Marcial Maciel fonda i Legionari di Cristo, i quali vengono subito travolti dalle polemiche.
Mentre Maciel aumenta il suo potere e influenza tra l'élite cattolica, l'organizzazione si espande nel mondo.
Dopo decenni di vita lussuosa con scarsi controlli vaticani, un'inchiesta del 1997 rivela la storia degli abusi sui minori da parte di Maciel.