Ecco Iron Man e i suoi fantastici amici
Unisciti al piccolo genio inventore Tony Stark (Iron Man) e alla sua squadra di eroici amici, mentre intraprendono emozionanti avventure. Con tecnologia, lavoro di squadra e prontezza di spirito salveranno la situazione!
Ironheart, Iron Man e Iron Hulk mettono in salvo un donut gigante fuori controllo con i loro Iron Racers.
Iron Man e Captain America si uniscono per fermare Swarm mentre attacca l'IQ con la sua Lucciola.