Mermicorno: Starfall
Incantevoli sirene-unicorni conosciute come “Mermicorno” scoprono magia e amicizia mentre cercano di salvare il loro oceano dal malvagio Ika Inkblot.
Missione Mermicorno
Astra, una sirena-unicorno alata conosciuta come “Mermicorno”, parte per un’avventura alla ricerca della sorella scomparsa.
Il guardiano della fossa
Astra conclude un patto rischioso con un potente pesce per ottenere informazioni su Perlina, ma ottiene molto più di quanto si aspettasse.
Dopo che i Mermicorno si imbattono in una inquietante città fantasma, viene rivelata una sconvolgente sorpresa sul passato e sul presente di Gwen.
Costretti a rifugiarsi nella sinistra Foresta di Alghe, i Mermicorni si ritrovano alla mercé dei dispettosi Folletti d'Acqua.
Squishella lascia gli amici per diventare una star, ma il mondo musicale nasconde illusioni e compromessi.