Momentary Lily
Renge è una ragazza che ha perso la memoria e vaga per una città vuota finché un giorno non incontra un gruppo di ragazze che, grazie alle loro armi speciali, combattono gli invasori robotici che hanno spazzato via la vita dal mondo. Tra uno scontro e l'altro, le ragazze impareranno a fare amicizia e cucineranno tanti piatti insieme.